Un nuovo appuntamento per gli appassionati
L’indebolimento della Fiera di Basilea, che per anni è stata il centro indiscusso e il punto di riferimento del mondo orologiero per la presentazione delle collezioni, è un dato di fatto.
Per cercare di colmare questo vuoto Vicenza Oro propone un nuovo rendez-vous per gli appassionati del settore, all’interno del progetto fieristico Vicenza Oro.
A partire da oggi e fino al 20 marzo, addetti ai lavori e amanti dell’Orologeria potranno finalmente tornare ad aggirarsi attorno agli stand di qualificati brand.
Saranno presenti infatti importanti attori del mondo dei segnatempo. L’elenco è molto vario e interessante.
Saranno a Vicenza infatti ben 24 marchi, tra cui Eberhard, Bell & Ross, Zenith, Girard Perregaux, Wyler Vetta, Erwin Sattler, e altri.
I professionisti, nonché quei collezionisti e gli amanti del settore che amano “metter mano” ai propri segnatempo avranno occasione di avvicinare anche lo stand di Bergeon, leader del comparto dei ricambi e della strumentazione orologiera.
Si tratta senza dubbio di una proposta importante, non solo relativamente al mercato italiano. Questo appuntamento potrebbe infatti costituire un’anteprima interessante alla stessa Fiera di Basilea che sta cercando di riorganizzarsi e al prossimo salone di Ginevra, il Watches and Wonders, previsto quest’anno per inizio aprile.
Prossimamente avremo modo di pubblicare un report della manifestazione.